Gerry Scotti, conduttore italiano molto amato dal pubblico, nell’ultimo periodo è stato molto impegnato nelle riprese della nuova edizione di Tu Si Que Vales, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Dopo il ‘riposo’ del lockdown, il conduttore è tornato più carico che mai a lavorare. Eppure, sembra che per Gerry non sia un bel periodo, perché a quanto pare l’attore ha avuto un piccolo infortunio. A scatenare la preoccupazione dei fan sono state alcune Instagram stories pubblicate dalla sua collega, Belen Rodriguez. Ma vediamo meglio cosa è successo e come sta oggi il conduttore!
Ecco come sta oggi Gerry Scotti
Proprio durante le nuove registrazioni di Tu Si Que Vales, Belen ha voluto fare qualche spoiler dal backstage, pubblicando alcuni filmati nelle sue Instagram stories in compagnia dei suoi colleghi. Ebbene, tra i video è apparso anche Gerry Scotti, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Infatti, il conduttore portava con sé una stampella e aveva il piede fasciato. Sono stati molti i followers che si sono chiesti cosa mai sia potuto succedere all’attore per ridurlo in quelle condizioni e hanno inondato subito il suo profilo Instagram di messaggi di conforto e auguri di pronta guarigione. Peccato che Gerry non sia un amante dei social, infatti, non aggiorna la sua pagina da oltre un anno. Proprio per questo, le mille domande dei seguaci su come si sia procurato l’infortunio non hanno ricevuto alcuna risposta.
Alcuni utenti hanno addirittura ipotizzato che si trattasse di una gag e che la fasciatura fosse finta. Al momento nulla è certo, per sapere qualcosa in più dovremmo aspettare che il conduttore torni ad aggiornare i suoi profili social oppure che la sua collega Belen ci dia qualche delucidazione a riguardo. Eppure una cosa è sicura, neanche la fasciatura è riuscita a fermare Gerry, che sta continuando le riprese del programma come nulla fosse.