Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Pollo in Tre metri sopra il cielo: oggi a 40 anni baffi e capelli lunghi [FOTO]

Roma, due ragazzi, le loro moto, due cuori innamorati. In Tre metri sopra il cielo, Step e Pollo sono migliori amici, insieme affrontano la vita ed entrambi si innamorano di due ragazze che conducono una vita molto diversa dalla loro. È Pallina a concedere una possibilità a Pollo e a far sì che anche Babi e Step possano innamorarsi. Pollo e Pallina portano avanti una storia d’amore molto romantica che si interrompe bruscamente quando Pollo ha un incidente in moto e non sopravvive. Pallina è distrutta, così come lo è Step; in due anche in Ho voglia di te, il sequel di Tre metri sopra il cielo, ricordano l’amico scomparso e fanno il possibile per andare avanti. Pollo è un ragazzo dolce e un po’ maldestro e ha un ruolo fondamentale; vediamo insieme come è diventato oggi Mauro Meconi.

Da Tre metri sopra il cielo al Romanzo Criminale

La carriera di Mauro Meconi è iniziata nel 1999 quando ha debuttato in La prima volta. A permettergli di fare un passo importante nel mondo del cinema è stato interpretare il personaggio di Pollo in Tre metri sopra il cielo. Poi è stato protagonista in Romanzo Criminale di Stefano Sollima e nel 2011 nel film Almeno tu nell’universo. Oggi è autore radiofonico di Voice Anatomy.

Pulsante per tornare all'inizio