Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Josè Mari, giocatore del Milan: oggi ha 41 anni e 100 kg di muscoli [FOTO]

Josè Maria Romero Poyòn meglio noto come Josè Mari è un ex calciatore spagnolo nel ruolo di attaccante. Inizia come seconda punta per poi essere centravanti per volere di Arrigo Sacchi. Inizia la sua carriera giocando nella seconda squadra del Siviglia debuttando tra i professionisti all’età di 18 anni. Il suo arrivo nell’Atletico Madrid lo consacrano come prima punta distinguendosi per le sue capacità, velocità e doti tecniche. Nel 1999 entra a far parte della squadra del Milan. Ma in quel periodo le attenzioni erano quasi tutte per Shevchenko e la sua presenza non fece troppo furore. Nel 2002 tornò a Madrid e in seguito nel 2013 si ritirò dal calcio. Proprio da quel momento inizia una nuova vita per l’ex calciatore, ecco com’è oggi.

Josè Mari a distanza di 7 anni dal ritiro calcistico: ecco cosa fa oggi [FOTO]

Josè Mari oggi ha 41 anni ed è completamente cambiato. La sua trasformazione è incredibile e pesa oltre 100 kg – dovuta alla massa muscolare aumentata – da quando ricopriva il ruolo di attaccante del Milan. In una recente intervista Josè Mari spiega il motivo del suo cambiamento. Nella trasmissione di Radio MARCA, “Marcador”l’atleta ripercorre il percorso fatto dopo l’addio al mondo del calcio. Dopo essersi ritirato Mari ha preso otto chili, cosa che può accadere agli atleti nel periodo post-ritiro. L’ex giocatore però non voleva ingrassare e così ha deciso di iniziare ad andare in palestra.

Un luogo che non avrebbe più abbandonato continuando ad allenarsi e a sentirsi meglio. Josè Mari ad oggi ha un fisico pazzesco super scolpito. L’intenso allenamento lo ha portato ad essere un apprezzato body builder.  Ma il suo nuovo aspetto non è solo frutto dell’allenamento ma anche dell’alimentazione seguendo una dieta equilibrata e adatta alle sue esigenze. Si allena sei volte a settimana e non mangia i fritti continuando con il culturismo che è diventata la sua passione.

Pulsante per tornare all'inizio