Il talent di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha dato la possibilità a molti aspiranti cantanti e ballerini di raggiungere il successo. In molti sono oggi seguiti da un vasto pubblico, altri invece si celano dietro l’anonimato. Ma differente è la situazione del vincitore Gerardo Pulli. Ve lo ricordate? Ha vinto durante l’undicesima edizione del talent e, se in un primo momento il suo nome era ormai caduto nell’oblio più profondo, oggi ritorna sulla cresta dell’onda del successo.
Dopo aver pubblicato il singolo ‘Sport’ prodotto da Mara Maionchi e il duetto con Noemi, ecco che Gerardo Pulli ritorna sotto il segno di Emma Marrone. Ebbene sì, il noto cantautore nonché ex allievo della scuola di ‘Amici’, ha contribuito al singolo ‘Io sono bella’ dell’artista salentina, al fianco di Vasco Rossi, Gaetano Curreri e Piero Romitelli. Un brano che è andato fortissimo riempiendo di gioia non solo Emma ma anche Gerardo Pulli, che ha vissuto uno dei periodi più importanti della sua professione artistica.
Lontano dai social
Il giovane cantautore ha oggi 28 anni e nonostante la vita professionale che ha scelto di intraprendere ormai da molto tempo, si tiene comunque lontano dal mondo social. Pochissime foto sui suoi profili e nulla che delinei il suo privato. Pulli, non pensa ad altro che alla musica. Ma è Vasco Rossi a parlare di lui in un post, il quale risale all’uscita del brano ‘Io sono bella’.
“Ho scritto per Emma quello che canterei io se fossi Emma! Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze di oggi. La musica è naturalmente di Gaetano Curreri, con la collaborazione di due giovani autori: Gerardo Pulli e Piero Romitelli.”
LEGGI ANCHE: Era Cristina Yang in Grey’s Anatomy: oggi a 48 anni “Con Owen siamo intimi” [FOTO]