Kimberly Williams-Paisley è particolarmente conosciuta sul piccolo schermo per la sua partecipazione alla serie tv La vita secondo Jim. La serie andata in onda per otto anni e in continua replica su italia 1, vede Kimberly tra i protagonisti principali.
Nella serie, l’attrice interpreta la sorella di Cheryl e Andy ed è caratterizzata dalla costante ricerca di un fidanzato. Dana, nonostante sia di bell’aspetto ha la sfortuna di essere lasciata da ogni suo ragazzo. Una dinamica su cui Jim, il marito di Cheryl, non può fare a meno di infierire. Tra la Dana e Jim vi sono infatti continue discussioni e velenose frecciatine che Cheryl deve continuamente placare. Il personaggio di Dana è presente nella serie per le prime sette stagioni, salvo poi ritornare come guest star nell’ultimo episodio dell’ottava e ultima stagione. Noi tutti ricordiamo l’attrice nel ruolo di Dana, ma che fine ha fatto Kimbery?
Kimberly Williams-Paisley oggi [FOTO]
L’attrice, classe 1971, è diventata famosa a soli 20 anni con il film Il padre della sposa, recitando al fianco di Diana Keaton. Nonostante il successo del film, la carriera della Williams non riesce a decollare e nel corso degli anni reciterà in film per la tv. Tornata alla ribalta con il ruolo di Dana nella serie La vita secondo Jim, una volta terminata, Kimberly ottiene solo dei ruoli secondari in varie serie tv. Negli ultimi anni l’abbiamo vista nell’undicesima stagione di Due uomini e mezzo, prende inoltre parte alle prime due stagioni della serie Nashville.
La carriera non proprio fortunata è stata compensata in ambito sentimentale. Kimberly nel 2003 ha sposato il cantante country Brad Paisley, prendendone il cognome. La coppia ha avuto due figli, William Huckleberry Paisley nato nel 2007 e Jasper Warren Paisley nato nel 2009. Oggi Kimberly Williams-Paisley ha 48 anni e dalle foto sembra non sia ricorda a nessun intervento di chirurgia. L’attrice sulle foto postate sul suo profilo Instagram mostra orgogliosa le piccole rughe d’espressione dovute all’età.