Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Andy ne “La vita secondo Jim”: oggi a 49 anni, è dimagrito e invecchiato…[FOTO]

La vita secondo Jim non ha bisogno di presentazioni. Si tratta infatti di una delle sitcom più popolari degli anni 2000, che ha divertito milioni di telespettatori. Una delle componenti del suo successo sicuramente risiede nella scelta di attori, in grado di rendere al meglio le gag comiche. Tra i personaggi più apprezzati non possiamo non citare il cognato di Jim, fratello minore di Cheryl: Andy.

Interpretato da Larry Joe Campbell, l’attore è riuscito a caratterizzare perfettamente il suo ruolo. Infatti, possiamo dire che il rapporto che aveva con Jim fosse senza dubbio uno dei punti fondamentali all’interno della sitcom. I loro scontri erano quelli che suscitavano più comicità agli occhi dei telespettatori. Tuttavia, dopo la fine della serie tv, avvenuta nel 2009, non ha più riscontrato il medesimo successo avuto con La vita secondo Jim. Le sue apparizioni sono diventate più sporadiche, tant’è che oggi ci chiediamo che fine abbia fatto Larry Joe Campbell

Ecco com’è oggi Larry Joe Campbell…[FOTO]

Classe 1970, l’attore ha debuttato al cinema nel 1999, anche se il suo primo ruolo di rilievo fu quello del “fan” di Phoebe nella sitcom Friends nel 2000. Grazie a questa apparizione e alla sua abilità da caratterista, l’anno seguente entra nel cast della serie che lo ha reso celebre, La vita secondo Jim. Ad oggi appare notevolmente cambiato, come si vede da questo scatto caricato sul suo profilo Instagram. La barba brizzolata, qualche ruga d’espressione e gli occhiali testimoniano che il tempo, per l’attore, non si sia fermato.

Tuttavia, la sua espressione risulta ancora inconfondibile. Nonostante la sitcom gli abbia permesso di avere molta notorietà, la carriera di Campbell ha subìto una battuta d’arresto. Ha preso parte ad alcuni episodi di diverse serie tv famose, senza replicare il successo ottenuto grazie al personaggio di Andy. L’attore è anche un tastierista blues e ha suonato insieme a James Belushi, interprete di Jim nella sitcom. Ad oggi vive con la moglie e i loro cinque figli.

Pulsante per tornare all'inizio