Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island Vip, cambio di programma: a settembre coppie non famose

E’ ormai ufficiale il ritorno in tv di Temptation Island Vip a settembre, dopo un comprensibile periodo di attesa e dubbi dovuti alla complicata situazione organizzativa di questi mesi. In realtà, la versione “sperimentale” del format portata in tv da Filippo Bisciglia ha convinto tutti, e il format si prepara così a tornare al suo storico doppio appuntamento. Lo scorso anno, l’edizione di settembre fu condotta esclusivamente da Alessia Marcuzzi, e nel 2020 il progetto sembra essere lo stesso; ma a sorpresa, il TI che la conduttrice romana porterà in tv non sarà la sua classica versione Vip.

Niente Temptation Island Vip per Alessia Marcuzzi: a sorpresa, il reality torna in versione “nip” a partire da settembre

Fin dall’inizio annunciato come Temptation Island Vip, la seconda edizione del format in arrivo a settembre su Italia Uno conterà in realtà esclusivamente di personaggi non famosi. Una vera e propria versione “nip” del programma, sulla falsariga di quanto visto a luglio; senza neanche, stavolta, il contributo di star quali Antonella Elia e Manila Nazzaro. A dare la notizia in anteprima è stato Dagospia, smentendo così le notizie finora pervenute in merito all’ormai imminente lavorazione del reality.

Il motivo dietro il cambio in corsa di formato per Temptation Island Vip, secondo il protale, starebbe nella presenza in contemporanea dell’attesissimo secondo GF Vip di Alfonso Signorini. Il re dei reality italiani tornerà in tv su Canale 5 contemporaneamente alla nuova stagione del programma-collega; il direttore di Chi ha al momento “l’esclusiva” sui programmi a base Vip, e la scelta della rete è quindi ricaduta nel ridimensionamento dello show isolano. Temptation Island sarà quindi “nip”; le registrazioni partiranno a breve, sempre in Sardegna, per il grande ritorno di Alessia Marcuzzi in conduzione.

LEGGI ANCHE Temptation Island, un concorrente si fa un tatuaggio per lo show [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio