Quanto guadagna Paolo Bonolis? Trattenete il fiato

Il conduttore Paolo Bonolis è uno dei personaggi televisivi più amati e longevi in Italia. Da ‘Non è la Rai’ a ‘Beato tra le donne’; da ‘Tira e molla’ a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’. Per poi continuare con ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un Altro’. Insomma, la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha tracciato la storia con nuovi linguaggi; i quali quest’ultimi hanno messo spesso in discussione il vasto mondo dell’antropologia, studiando la massa ed il singolo senza perder mai quel senso ironico e leggero con il quale Bonolis si contraddistingue.

Cifra pazzesca

Il suo percorso è iniziato nel 1980 con il programma ‘3,2, 1…Contatto!’ per poi proseguire con ‘Bim Bum Bam’, la trasmissione di Italia Uno dedicata ai ragazzi. Paolo Bonolis è molto amato dal pubblico a differenza della moglie Sonia Bruganelli; la quale spesso riceve non poche critiche sul modo in cui “ostenterebbe” i suoi averi. E a proposito di ricchezza, quanto guadagnerà Polo Bonolis?

Secondo quanto confermato da ‘The Italian Times’, il noto personaggio dello spettacolo guadagnerebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro all’anno, a cui andrebbe aggiunta una seconda cifra variabile in base agli ascolti.

Numeri pazzeschi che tuttavia testimonierebbero quanto la rete televisiva abbia sempre puntato sul suo modo impeccabile con cui conduce le trasmissioni. Premesso che nessuno di questi dati è stato confermato e dal momento che non ci sono dichiarazioni ufficiali né dalle reti televisive e né da Paolo Bonolis; le cifre seppur alte non sembrerebbero esser poi così improbabili.

LEGGI ANCHE: Grazia Di Michele su Marco Carta: “Talento non vero, fu fenomeno televisivo”