Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Onestini la fa grossa, Meghan Markle finisce nei guai al suo compleanno

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Luca Onestini e lo spoiler sui social, della ex duchessa di Sussex e il suo compleanno lontano dalla Royal Family, di Temptation Island e le novità per settembre e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LUCA ONESTINI: Grande spoiler da Luca Onestini sui propri canali social. L’influencer e conduttore radiofonico ha svelato ai follower di essere stato vittima di un terribile scherzo da parte de Le Iene. Ha anche precisato che non vedremo cosa sia accaduto prima di settembre. Dai Luca, siamo curiosi!

MEGHAN MARKLE: L’attrice statunitense oggi compie 39 anni e sembra che abbia trascorso la giornata con marito e figlio. Fin qui, tutto bene. Poi, però, è spuntata fuori una grossa nube che si addensa sempre di più sulla ex famiglia reale; sembra che Markle abbia ritoccato il curriculum prima di entrare a far parte della famiglia reale. Come andrà a finire?

Meghan Markle e Harry, il padre: "La cosa più stupida che abbia mai fatto"

TEMPTATION ISLAND: Abbiamo una news sulla prossima edizione di Temptation Island: sembra che Alessia Marcuzzi condurrà una versione nip, quindi niente star. Come mai?

alessia marcuzzi

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Sorelle, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 50 primavere, Rete 4 L’amore e’ eterno finché dura, Canale 5 Guinnes World Record,  Italia 1 Chicago P.D. – Stagione 6 Episodio 16. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio