
Megan Gale, modella e attrice australiana, è diventata famosa in Italia grazie ad un vecchio spot della Omnitel. Grazie alla sua bellezza è stata considerata per anni un sex symbol, facendo perdere la testa a migliaia di uomini. Ma dopo il periodo di popolarità, di Megan non si è più sentito parlare. Ecco come è diventata e cosa fa oggi.
Megan Gale oggi [FOTO]
Megan Gale è riuscita a conquistare la popolarità grazie ad uno spot della Omnitel (oggi Vodafone), divenendo un sex symbol degli anni ’90. Megan, però, ha deciso di ritornare in Australia per dedicarsi alla famiglia: dal 2011 è legata al giocatore di football australiano Shaun Hampson. La coppia ha due figli, River Alan Thomas, e Rosie May Dee nata nel 2017, dopo un precedente aborto spontaneo.
Poco più di 5 anni fa, quando ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, la donna ha avvisato tutti i suoi fan con un post social molto emozionante: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Nel suo Paese Megan è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia.
Classe 1975, Megan Gale ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Era stata scelta per la parte di Wonder Woman in un film che, per vari problemi non meglio precisati, non è stato più realizzato; nel 2015 ha preso parte, in un ruolo secondario, al film “Mad Max: Fury Road”.