Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Claire Bennet in Heroes: oggi a 30 anni è diventata una mamma super schianto[FOTO]

Claire Bennet è uno dei personaggi principali della serie televisiva Heroes. Andata in onda per quattro stagioni, dal 2006 al 2010, la serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite. Claire Bennet è una delle protagoniste femminili ed è interpretata dall’attrice Hayden Panettiere.

Claire è un adolescente cheerleader dotata di capacità straordinarie. La ragazza è in grado di guarire velocemente da qualsiasi ferita. Inoltre, i suoi poteri gli consentono di far ricrescere qualunque parte del corpo, nel caso gli venga asportata. Sono iconici i suoi video della prima stagione in cui mette alla prova i suoi poteri. La prima stagione di Heroes incentrata sul suo personaggio ha portato alla ribalta il nome della sua interprete, Hayden Panettiere.

Hayden Panettiere oggi [FOTO]

Hayden Panettiere è un’attrice che inizia a recitare da giovanissima. Classe ’89, all’età di 4 anni entra nel mondo delle soap recitando in Una vita da vivere e successivamente in Sentieri. Sul finire degli anni ’90 l’attrice entra nel cast della serie Ally McBeal in cui interpreta la figlia della protagonista. Nel 2004 è nel film Quando meno te lo aspetti recitando al fianco di Kate Hudson. L’attrice è particolarmente nota per la sua partecipazione a dei teen movie: nel 2005 prende parte a Striscia, una zebra alla riscossa e ad Ice Princess.

La sua carriera decolla con la partecipazione alla serie Heroes che le regala il successo planetario e nel 2012, a due anni dal termine della serie, l’attrice è tra le protagoniste di Nashville. La serie, creata da Callie Khouri, la sceneggiatrice di Thelma & Louise, ha portato ad Hayden una nomination ai Golden Globes 2013.

L’attrice, molto riservata sulla sua vita privata, dal 2007 al 2009 ha avuto una relazione con Milo Ventimiglia, suo compagno di set in Heroes. Nel 2009 inizia una relazione con Volodymyr Klyčko con cui si fidanza ufficialmente nell’ottobre del 2013. Nel dicembre dell’anno successivo nasce la prima figlia della coppia, chiamata Kaya. Nel 2018, dopo nove anni insieme, la coppia si è lasciata, rimanendo in ottimi rapporti, stando a quanto pubblica Hayden sul suo Instagram.

 

Presunto abuso

Secondo quanto pubblicato da Hayden Panettiere sul suo profilo Instagram lo scorso luglio, l’attrice sarebbe stata vittima di violenza da parte del suo ex fidanzato Brian Hickerson. Stando a quanto riportato dal sito TMZ, Brian Hickerson non sarebbe nuovo a questi episodi di violenza e Hayden ha finalmente trovato il coraggio di denunciare l’uomo, arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Pulsante per tornare all'inizio