Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cheryl ne “La vita secondo Jim”: oggi a 52 anni è diventata così…[FOTO]

Courtney Thorne-Smith è stata tra gli anni ’90 e 2000 una delle attrici più popolari del piccolo schermo. Salita alla ribalta grazie alla serie tv Melrose Place, andata avanti tra il 1992 e il 1997, ha fatto anche parte del cast di Ally McBeal, tra il 1997 e il 2000. Ma l’attrice deve la sua fama soprattutto al ruolo di Cheryl, interpretato per ben otto anni nella sitcom La vita secondo Jim

Molto popolare in Italia, la serie la vede nella veste di co-protagonista al fianco di Jim Belushi, di cui interpreta la moglie. La diversità caratteriale dei due coniugi è uno dei pilastri del successo di questa sitcom. In onda tra il 2001 e il 2009, per un totale di 182 episodi, la serie è stato solo uno dei grandi successi dell’attrice. Tuttavia, una volta giunta al termine, le apparizioni dell’interprete sono diventate più sporadiche. Oggi, ad undici anni dalla fine di La vita secondo Jim, ci chiediamo: che fine ha fatto Courtney-Thorne Smith?

Ecco com’è oggi Courtney-Thorne Smith…[FOTO]

Classe 1962, ha debuttato al cinema nel 1986. Tuttavia, il vero successo lo ha ottenuto sul piccolo schermo, divenendo nel corso degli anni ’90 uno dei volti più ricorrenti nelle serie tv di maggior successo del periodo. A oggi, la Thorne-Smith ha ridotto drasticamente le sue apparizioni pubbliche. Il suo ultimo ruolo di rilievo in cui abbiamo potuto vederla è stato nella sitcom Due uomini e mezzo, tra il 2010 e il 2015. Tuttavia, come si nota in questa foto, che risale ad una sua recente intervista, il tempo per lei sembra quasi non essere passato.

L’attrice infatti appare ancora in splendida forma, nonostante siano passati ormai undici anni dal ruolo che più di tutti l’ha resa celebre. Che sia tutto merito suo, o magari ci sia stato un piccolo “aiutino”, questo non ci è dato saperlo. Sta di fatto che, se confrontiamo questa foto con altre meno recenti, la differenza risulta minima.

Pulsante per tornare all'inizio