Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Alessandro Tersigni del Grande Fratello 7: oggi 40 anni ha fatto Romanzo Criminale e I Cesaroni [FOTO]

Arrivato secondo durante la settima edizione della Casa del Grande Fratello, Alessandro Tersigni si è da subito distinto per le sue doti di corteggiatore. Il concorrente era riuscito a conquistare il cuore della prorompente Melita Toniolo, anche lei tra gli abitanti della casa. Nonostante fosse molto amato dal pubblico, l’edizione 2007 del reality non l’ha visto trionfare ma l’ha aiutato nel suo percorso attoriale.

Alessandro Tersigni entrato nella casa come vigile del fuoco ne è uscito con la voglia di intraprendere la strada della recitazione. Ad appena un anno dall’uscita della casa è riuscito a coronare il suo sogno entrando nel mondo delle serie televisive. Di certo, l’aspetto l’ha aiutato. Molto bello nel periodo del reality, nel corso degli anni non ha perso il suo charme.

Alessandro Tersigni oggi [FOTO]

Nato nell’ottobre del 1979 a Roma, Alessandro Tersigni una volta uscito della casa non si è lasciato sfuggire la fama ottenuta. L’anno successivo alla sua partecipazione al ‘GF7’, Alessandro intraprende la carriera d’attore recitando in vari film per il cinema e soprattutto in fiction televisive. Nel 2010 interpreta Nercio nella serie Romanzo Criminale e nel 2011 prende parte alla seconda stagione di R.I.S. Roma – Delitti imperfetti. Inizia a farsi notare entrando nel cast della quinta e sesta stagione della serie I Cesaroni e partecipando a Un medico in famiglia 8.

Attualmente è impegnato nella soap di grande successo “Il paradiso delle signore”, in cui interpreta uno dei personaggi principali. In campo privato, dopo la relazione con Melita Toniolo, durata dal 2007 al 2009, Alessandro si fidanza con Maria Stefania Di Renzo. Con la donna, una ballerina ex concorrente della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, si sposa nel luglio del 2016. La coppia, nel corso del 2017 ha avuto un figlio.

Alessandro Tersigni ha un rapporto molto speciale con la moglie, e durante un’intervista avuta nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, tenuta lo scorso ottobre, ha riferito del rapporto speciale che li lega. L’attore, dopo la visione del video delle nozze con Maria Stefania, ha detto: “Maria Stefania è l’unica che è riuscita a capirmi subito. Se non ci fosse lei tante scelte non le avrei fatte. Per me è veramente importante”. Alessandro è ormai un’attore affermato e raggiunti i 40anni appare così.

Pulsante per tornare all'inizio