Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Can Yaman da avvocato ad attore, sapete quanto guadagna? Cifra da capogiro

Can Yaman è uno degli attori del momento ed è l’uomo più desiderato dal pubblico femminile. Ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo nella soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Ma l’attore turco ha spopolato anche in Italia con la fiction in onda su Canale 5 “Daydreamer – Le ali del sogno”.  Can Yaman è nato ad Istanbul nel 1989 ed è figlio di un avvocato e di una professoressa di lettere. Frequenta in Turchia il Liceo Italiano e successivamente si laurea in Giurisprudenza avviando da subito la professione di avvocato. Proprio agli esordi della sua brillante carriera decide di studiare recitazione raggiungendo il successo recitando accanto a Özge Gürel. 

Can Yaman parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, inglese e tedesco. È una persona molto discreta e riservata nonostante la grande fama che ha raggiunto. Suo suo profilo social di Instagram si contano circa 7 milioni di follower. In molte sono curiose di sapere di più sulla sua vita privata in particolar modo della sfera sentimentale. Gli vengono attribuiti numerosi flirt ma l’ultima fidanzata risulta essere Bestemsu Ozdemir, anche lei attrice turca. Sguardo penetrante e stile ribelle sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e che fanno impazzire le fan. Ormai la star turca è diventata l’oggetto del desiderio di molte donne.

Can Yaman, la svolta: da avvocato ad attore, ecco quanto guadagna

Can Yaman, dopo l’enorme successo delle soap e delle fiction viene chiamato per collaborare con un’azienda turca, Desa, per creare una linea di abbigliamento i cui capi sono presenti anche in “Daydreamer – Le ali del sogno”. Ma non è tutto. L’attore turco ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi a seguito della sua notorietà. Nel 2019 viene premiato dalla rivista “GQ” come uomo dell’anno. Can Yaman è apprezzato a livello internazionale. Sembrerebbe che secondo alcuni dati sul web il suo patrimonio ammonterebbe a circa 3 milioni di euro. 

Pulsante per tornare all'inizio