Avete mai visto la fidanzata di Ermal Meta? È incantevole [FOTO]
Il suo nome è Chiara Sturdà ed è la fidanzata di Ermal Meta. La ragazza è la nuova fiamma del cantante, arrivata circa due anni dopo rispetto a quando quest’ultimo aveva raccontato di aver chiuso la sua relazione con la sua storica compagna, Silvia Notargiacomo. I due erano stati insieme per circa 10 anni. «Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due», aveva raccontato Meta nel corso di un’intervista rilasciata poco dopo la rottura. Oggi, a distanza di anni da quel momento, il cantante sembra finalmente aver ritrovato l’amore.
Chi è Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta
Per un lungo periodo Chiara Sturdà è rimasta nascosta e riservata, pur essendo già la fidanzata di Ermal Meta. I due sono venuti allo scoperto durante la quarantena, quando il cantante ha pubblicato una storia in cui era impegnato a realizzare la pizza e, timidamente, ha inquadrato anche la ragazza. Stando alle indiscrezioni, Chiara sarebbe un’agente sportiva, appassionata di pallavolo, e lavorerebbe come marketing manager per Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale e tutela del lavoratore sportivo.
La voce sulla gravidanza
Negli ultimi giorni è circolata largamente la voce secondo la quale Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta, sarebbe rimasta incinta. Una novità che avrebbe sicuramente cambiato le vite di entrambi i ragazzi ma che, a onor del vero, si è rivelata essere una bugia. A smentire l’indiscrezione è stato lo stesso cantante che ha postato sul suo profilo Twitter un breve video in cui ha ripreso la ragazza, in costume e shorts, all’altezza della pancia. Si vede poi una mano, quella di Meta, che – con indice e pollice – fa segno che non c’è nulla. E poi la didascalia emblematica: «Capito?», e una serie di faccine che ridono.