Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa irriconoscibile, capelli lunghi e biondi non sembra lei [FOTO]

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è la cantante italiana che ha conosciuto il successo dopo aver vinto il 59° Festival di Sanremo per la categorie “Nuove proposte” con il suo singolo “Sincerità”. È un’artista che spesso fa discutere per i suoi modi anticonvenzionali ma i fan la seguono e stimano proprio per questo. Non molto tempo fa la cantante è stata protagonista di un suo post su Instagram pubblicando una foto in costume nero nella quale mostrava tutte le sue imperfezioni. Questa decisione di farsi vedere senza filtri è stata apprezzatissima dai fan che hanno colto il messaggio di mostrarsi per quel che si è anche con i propri difetti, senza timore. Ma questa volta la cantante ha deciso di sorprendere tutti con una foto pubblicata sul suo profilo social ufficiale che la ritrae con un look totalmente diverso.

Il nuovo look di Arisa: capelli lunghi e biondissimi [FOTO]

I suoi follower erano abituati a vederla con un taglio di capelli molto corto e nero corvino e in alcuni periodi addirittura quasi rasata. Ma la verve trasformista della cantante l’hanno portata a stravolgere completamente il suo look: dei capelli lunghissimi e biondi le incorniciano il viso. Arisa ha ricevuto numerosi complimenti da parte dei fan che le scrivono “Il tuo viso è così espressivo che i capelli sono solo la cornice”. Questo è solo uno dei tanti esperimenti dell’artista che riceve costantemente supporto dai suoi follower. Di recente Arisa ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” e ha svelato di aver fatto ricorso ad un ritocchino alle labbra e a tal proposito aveva dichiarato:

Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.

 

Pulsante per tornare all'inizio