Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova, incidente con il maltempo: auto allagata [FOTO]

I temporali estivi che, in queste ultime ore, hanno preso d’assalto gran parte della penisola italiana hanno colto alla sprovvista Alena Seredova. E hanno causato più danni del previsto a lei e alla sua famiglia. La donna, infatti, sta passando questi giorni di vacanza a Forte dei Marmi, dove sta vivendo la sua terza maternità. Un periodo di serenità che è stato brevemente interrotto dal maltempo degli scorsi giorni. A farne le spese è stata l’auto della donna e della sua famiglia, una Jeep cabrio che, all’arrivo dell’acquazzone, si è velocemente riempita di acqua piovana.

La macchina di Alena Seredova allagata

Nonostante l’imprevisto dovuto al temporale estivo, Alena Seredova e la famiglia sono riusciti nell’intento di reagire positivamente e di strappare un sorriso ai follower. La donna ha infatti documentato il tutto con una serie di video pubblicati tra le stories di Instagram. E così, mentre ironicamente dichiarava «Bello avere una cabrio», la Seredova si è immortalata mentre svuotava la sua auto con l’aiuto di tazze. Tazze che riempiva con l’acqua di cui la sua macchina era stracolma e buttava fuori. A riprendere il tutto è stato uno dei figli della donna, che nel filmato ha esclamato: «Un po’ di acqua è entrata».

Le parole su Gigi Buffon

L’allagamento della macchina è stata la ciliegina su una torta di una settimana non semplice per Alena Seredova. La donna è stata intervistata dal Corriere della Sera per riaprire la questione relativa alla sua relazione con Gigi Buffon e al tradimento di questo con Ilaria D’Amico. Il quotidiano gli ha chiesto informazioni relative a quello che venne fatto trapelare, all’epoca, come suo unico commento alla vicenda: «Si è innamorato, che ci posso fare». La donna ha così risposto: «È una frase che non penso di aver detto, ma lo penso. La mia esperienza di oggi insegna che, dopo un percorso, è possibile innamorarsi di un’altra persona».

Pulsante per tornare all'inizio