Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 3 al 9 agosto 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Vergine.

AMORE ★★★★★

Cari amici della Vergine, finalmente c’è da festeggiare! Questa settimana sarà particolarmente fortunata per voi proprio in ambito sentimentale. Dopo lunghissime settimane di opposizione, infatti, Venere esce dal vostro segno. Siete stati tesi, nervosi e polemici con il partner, ,a ora siete pronti a far tornare l’armonia. Tutti i nodi sono venuti al pettine e sono stati sciolti: dunque ora godetevi la vostra estate romantica e, se siete single, apritevi ai nuovi incontri senza rabbia e paure.

LAVORO ★★★★★
Settimana piatta sul fronte lavorativo, ma forse è proprio quello di cui avevate bisogno. Un periodo di pausa e relax vi aiuterà a centrare i nuovi obiettivi professionali e ripartire più carichi di prima!

SALUTE ★★★★★
Settimana importante per gli amici della Vergine, che finalmente avranno l’occasione di rigenerare corpo e mente. L’amore va a gonfie vele ed è previsto un periodo di relax: concentratevi sulle buone abitudini, il cibo sano e un po’ di coccole fisiche. Massaggi, nuotate e tanta acqua.

Pulsante per tornare all'inizio