Gemma Galgani è ormai da qualche anno la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Ma sembra che, adesso che la trasmissione sia andata in pausa estiva, la dama abbia fatto sparire ogni traccia di sé, scomparendo anche dai social. Che fine ha fatto Gemma Galgani?
Ecco dove si trova la storica dama del trono over
Dopo averla vista alle prese con il nuovo format di Uomini e Donne, andato in onda durante il lockdown, la torinese si stava godendo la sua conoscenza con il giovane Sirius. La loro ‘relazione’ era ancora all’inizio quando la trasmissione ha dovuto chiudere per la pausa estiva e così anche la loro conoscenza è stata messa in stand-by. Eppure, già da qualche tempo circolano voci su una loro possibile rottura, ancor prima del fidanzamento ufficiale. Infatti, la coppia dopo esser avvistata tra le strade di Roma a qualche giorno dalla fine della messa in onda del programma di Maria De Filippi, ha fatto perdere le sue tracce. Nicola Vivarelli avrebbe passato le vacanze estive da solo a Forte Dei Marmi, mentre di Gemma non si è saputo nulla. In effetti, è da inizio luglio che i profili social della dama non vengono aggiornati e lei sembra essere proprio sparita.
Ebbene, nei giorni scorsi alcuni fan attenti non hanno potuto fare a meno che notare un dettaglio. Infatti, sembra che Gemma non stia trascorrendo le vacanze da sola, ma è in compagnia di una sua vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando della sua fedele amica Ida Plantano, che ormai non fa più coppia con Riccardo Guarnieri da qualche mese e probabilmente avrà voluto sfogarsi con la sua compagna di avventure. Infatti, a rendere noto il fatto che le due stiano insieme è stata proprio la parrucchiera di Brescia che ha postato tra le stories una foto con due tazze di caffè e il tag alla sua amica non è passato inosservato. D’altronde, Ida e Gemma avranno molto da raccontarsi perciò si staranno godendo qualche giorno di relax insieme.