Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Era la corteggiatrice di Andrea Cerioli: oggi a 28 anni è incinta [FOTO]

L’abbiamo conosciuta nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, alla corte di Andrea Cerioli: lei è Sharon Bergonzi. La ragazza non fu la scelta del tronista, ma è tuttora tra le corteggiatrici più amate e ricordate tra tutte le edizioni. Ha colpito il pubblico per la sua semplicità e la sua voglia di innamorarsi, peccato che alla fine non coronò il suo sogno d’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne, con la profonda delusione di tutti. Infatti, Andrea Cerioli abbandonò il trono ma al di fuori della trasmissione le preferì la sua rivale, Valentina Rapisarda. Eppure, per Sharon il percorso nel programma di Maria De Filippi fu comunque di crescita e maturazione personale. Oggi l’ex corteggiatrice ha 28 anni ed ha una bellissima famiglia. Vediamo cosa ha fatto dopo Uomini e Donne e com’è diventata ora!

Dopo Uomini e Donne, Sharon sta per diventare mamma bis

Una ragazza semplice e dal cuore tenero che ha subito affascinato tutti i telespettatori. Sharon Bergonzi nasce in provincia di Caserta nel 1992. Nel 2014 partecipa a Uomini e Donne, scendendo le scale per corteggiare Andrea Cerioli, che però lascia il trono senza scegliere. Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Sharon abbandona il mondo dello spettacolo, ma si dedica ai social. La ragazza ha, infatti, un profilo Instagram molto seguito che conta ben 168mila followers ed è un’influencer affermata. Anche se non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne, Sharon ad oggi è sposata e ha un figlio.  Suo marito si chiama Valerio Tenneriello, il loro è stato un fidanzamento molto veloce e i due sono convolati subito a nozze. Ma non è finita qui, perché proprio qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. Insomma, la coppia sembra che abbia nei programmi per il futuro una famiglia numerosa. D’altronde, a legarli ci deve essere un sentimento molto forte, infatti, si mostrano sempre felici e più affiatati che mai.

Nonostante sia passato qualche anno da quando l’abbiamo vista l’ultima volta in televisione, Sharon ancora oggi, a 28 anni, è una bellissima ragazza. A renderla affascinante è proprio la semplicità con cui si mostra sempre, che è ormai diventata una caratteristica distintiva. Eccola in una foto recente pubblicata sui social:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio