Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island, Filippo Bisciglia lascia: ecco il nuovo conduttore

Dopo mille problemi e cambi di programma, finalmente è andato in porto con successo il primo Temptation Island successivo al Covid e alla rivoluzione che ha portato nella televisione italiana. La nuova edizione dello show, condotta esclusivamente da Filippo Bisciglia, ha portato in scena vip e concorrenti normali, in una versione particolare ma di grande successo della trasmissione. Ora, dopo un periodo di incertezza, la novità sta nel ritorno dell’edizione Vip ufficiale; un nuovo ciclo di episodi che partirà a settembre, e vedrà il ritorno in conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il bilancio di Filippo Bisciglia dopo il successo di Temptation Island, e gli auguri ad Alessia Marcuzzi: “Sarà ancora una volta bravissima”

Lei è una persona dolcissima“, ha commentato il conduttore di Temptation Island in merito alla sua collega ed erede in trasmissione. A Uomini e Donne Magazine, Bisciglia ha raccontato il suo rapporto con Alessia Marcuzzi e con lo show; “Ho iniziato a fare tv con lei, ai tempi conduceva la sua prima edizione del GF. Fu la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori, e ora conduciamo lo stesso programma. La sua dolcezza nei falò è essenziale per queste trasmissione, e sono sicuro che quest’anno sarà bravissima“.

Alessia Marcuzzi avrà il difficile compito di dare un seguito ad un’edizione di Temptation Island di enorme successo, che ha visto Filippo Bisciglia convincere ancora una volta il pubblico nel contesto più difficile. “Il successo è merito del team“, spiega ancora il conduttore. “Da quando è iniziato Temptation non fa che crescere in ascolti. E la forza sarà sempre del team dietro la trasmissione, in primis Maria De Filippi. Cerchiamo di rinnovarci sempre, persino al montaggio, che ora è più dinamico“. Il conduttore del reality tornerà probabilmente il prossimo anno, dopo aver lasciato campo libero alla collega.

LEGGI ANCHE Era Oronzo di Temptation Island: oggi lavora nella moda

Pulsante per tornare all'inizio