Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposa aggredita dalla suocera, panico sull’altare: “Ho pagato io!”

Può un matrimonio trasformarsi in un incubo? Assolutamente sì, e questa vicenda ne è la prova. In California la sposa litiga con la suocera per un motivo assurdo, trasformando la cerimonia in una sorta di reality show… Sotto gli occhi di tutti.

La sposa litiga con la suocera: o meglio, è la suocera ad aggredire bruscamente la sua futura nuora, lasciando a bocca aperta tutti i presenti. È possibile che un giorno così speciale, all’insegna dell’amore e delle buone intenzioni, si trasformi nella puntata di un brutto reality show? Anna L., 29 anni, è finalmente pronta a vivere il momento più bello della sua vita, ma non sa che qualcuno sta per rovinarglielo. E, confermando i peggiori cliché, a farlo sarà proprio la tanto temuta suocera.

Nel silenzio romantico della cerimonia, infatti, la madre dello sposo si alza in mezzo alla sala iniziando ad urlare: “Non dirai che mio figlio ha dei difetti!”. Come mostra un video girato proprio in quel momento (per mano della sorella della sposa), al grido spiazzante è seguito un momento di grande imbarazzo generale. A rimanere sconvolto è soprattutto lo sposo, basito di fronte alla reazione inaspettata della madre.

Ma perché la madre dello sposo decide di comportarsi così? Stando al video, la donna reagisce in modo estremo quando fraintende le parole della nuora. Non è comunque un valido motivo per scatenare il panico ed irrompere nel momento d’unione dei due (quasi) sposini. La sposa però non ci sta, e di tutta risposta sbotta di fronte agli invitati. La ragazza si avvicina avvelenata alla suocera e le intima di abbandonare subito la cerimonia. Apriti cielo…

Da qui in poi lo show si fa delirante, sotto gli occhi sconcertati di tutti. La madre dello sposo ovviamente reagisce ancora peggio all’intimazione, urlando nuovamente: “Non devo andare via! Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi!”. Insomma, la situazione sfugge completamente al controllo dei presenti e il matrimonio si trasforma in un imbarazzante teatro delle offese. Cosa resta di quel giorno? Il commento della sorella della sposa sui social: “Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio“.

Pulsante per tornare all'inizio