Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 3 al 9 agosto 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, interessante sterzata nel vostro cielo: Venere torna a prendervi per mano, aiutandovi a risolvere tutte le incomprensioni accumulate col partner. Attenzione però al weekend: tempesta all’orizzonte.

ToroTORO ★★
Cari Toro, questa settimana Mercurio vi darà del filo da torcere. A partire da martedì farete i conti con un rallentamento sul lavoro: qualcosa vi scombinerà i piAni, e sappiamo bene quanto questo vi innervosisca…

GemelliGEMELLI ★★
Cari Gemelli, c’è da rimboccarsi le maniche: questa settimana Venere vi mette i bastoni tra le ruote e dovrete capire cosa volete davvero. È la persona giusta? Forse state giocando con i sentimenti di qualcuno? Fate chiarezza…

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, con l’inizio di agosto Venere entra in congiunzione nel vostro segno e l’effetto sarà… bollente. Preparatevi a vivere una settimana afrodisiaca, con il partner di una vita o con quello di una notte: in ogni caso siete irresistibili.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, il vostro mese inizia con i fuochi d’artificio. Mercurio entra nel segno e porta un plus di energia fisica e mentale. Siete indomabili e pieni di vita! Luna fortunata e Venere romanticissima rendono perfetto il quadro.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, c’è da festeggiare! Dopo lunghissime settimane di opposizione, Venere abbandona finalmente il vostro segno. Basta nervosismi, polemiche e discussioni di coppia: siete pronti a tornare sereni e propositivi.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, Venere antipatica non renderà le cose semplici. Stavate puntando su una storia che forse non è pronta a decollare. Attenzione però a non portare tutto questo nervosismo anche sul lavoro.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, settimana ballerina con Giove favorevole, pronto a caricarvi di energia, e Mercurio in opposizione. Una vera sfida tra titani: cercate di destreggiarvi abilmente tra alti e bassi.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, anche voi questa settimana vi libererete dall’opposizione di Venere. La crisi sentimentale, però, è stata forte e forse radicale. Con l’aiuto di Giove favorevole avrete le giuste energie per capire da dove ripartire… è davvero finita?

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, Mercurio è forte e favorevole come non mai: è il momento giusto per farvi valere sul lavoro e perfino riparare a qualche errore. Rimandate le questioni sentimentali: Venere è sottotono.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, giornate fortunatissime con Luna in congiunzione! Questa prima settimana di agosto partirà con il piede giusto: esprimete un desiderio e realizzatelo.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, che settimana! Proprio come ai vecchi tempi, questo agosto sarete i re della spiaggia! Merito di Venere favorevole, romantica e peperina: siete irresistibili grazie alla forma smagliante e alle vostre battute.

Pulsante per tornare all'inizio