Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’amante si presenta al matrimonio: “sono incinta” quello che succede dopo…

Sembra lo spunto iniziale di un film. Eppure non è così: è accaduto davvero. Teatro dell’assurda vicenda è la città di Detroit, nel Michigan, Stati Uniti. Nel corso di un matrimonio è avvenuto quello che potrebbe essere considerato l’incubo peggiore, per chi sta per compiere il grande passo: la scoperta di un tradimento. Oltre all’amara verità, si aggiunge anche l’occasione in cui la notizia è stata divulgata: durante le proprie nozze. Ma vediamo precisamente cosa è successo

Colpo di scena durante il matrimonio

Era il giorno perfetto per una coppia di fidanzati. I due stavano infatti per giurarsi amore eterno, dinanzi ai propri parenti e invitati. Tutto sembrava filare per il verso giusto. Tuttavia, a sconvolgere i piani è stata una donna misteriosa. Ha fatto irruzione improvvisamente, interrompendo la celebrazione delle nozze. Attirata l’attenzione dell’intera platea, ha dichiarato a gran voce di essere incinta: il colpo di scena avviene nel momento in cui dichiara che il padre sia lo sposo stesso.

Alcuni presenti riprendono la scena che finisce in rete. Pubblicato sulla piattaforma Tik Tok, il video diviene virale: in appena 24 ore riceve oltre 2 milioni di visualizzazioni sul celebre social network. Nella clip, della durata di 30 secondi, si sente chiaramente la donna che, dopo aver interrotto il matrimonio, urla a gran voce, chiamando l’uomo per nome: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi… Ho qui il tuo bambino!

L’annuncio dello stato di gravidanza ha fatto calare il silenzio tra i presenti. La futura sposa, soprattutto, non ha saputo come reagire alla notizia così inaspettata. Ad allontanare la misteriosa amante pare sia stata la figlia della donna prossima alle nozze. Quello che ora tutti noi ci chiediamo è cosa è successo dopo la scena surreale: la donna avrà perdonato il fidanzato, oppure lo avrà abbandonato, dopo il tradimento subìto?

Pulsante per tornare all'inizio