Materna, affettuosa e saggia: è la bussola di casa Cesaroni, è nonna Gabriella. A dire il vero, non ama essere definita nonna; è una donna giovanile e indipendente che farebbe qualsiasi cosa per sua figlia Lucia e per le sue nipoti. Affezionatissima anche alla famiglia di Giulio, stringe un rapporto speciale con il piccolo Mimmo. Nel corso delle stagioni, trova anche l’amore: la prima volta prova una forte infatuazione per Augusto, il più anziano dei Cesaroni, più avanti con Fernando, lo psicologo della scuola. È sempre pronta ad ascoltare i problemi di tutti e a farsene carico; battibecca con Cesare ogni volta che può, ma se ne prende anche cura nei momenti di difficoltà. Vediamo insieme com’è diventata oggi Rita Savagnone, l’interprete di Gabriella.
Non tutti lo sanno, ma ne i Cesaroni, Rita e Claudio sono suocera e genero. Gabriella è infatti la mamma di Lucia e Giulio suo genero. Una delle tante curiosità su una delle fiction italiane più amate. Rita Savagnone è un’eccellenza nostrana nel campo artistico; oltre ad essere un’attrice di successo, infatti, è anche una grande doppiatrice. Ha prestato la voce ha nomi dal calibro di Greta Garbo, Elizabeth Taylor, Virna Lisi e moltissime altre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More