Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Gabriella la nonna ne I Cesaroni: oggi a 80 anni ha cambiato colore di capelli, ed è la vera mamma di uno dei protagonisti… [FOTO]

Materna, affettuosa e saggia: è la bussola di casa Cesaroni, è nonna Gabriella. A dire il vero, non ama essere definita nonna; è una donna giovanile e indipendente che farebbe qualsiasi cosa per sua figlia Lucia e per le sue nipoti. Affezionatissima anche alla famiglia di Giulio, stringe un rapporto speciale con il piccolo Mimmo. Nel corso delle stagioni, trova anche l’amore: la prima volta prova una forte infatuazione per Augusto, il più anziano dei Cesaroni, più avanti con Fernando, lo psicologo della scuola. È sempre pronta ad ascoltare i problemi di tutti e a farsene carico; battibecca con Cesare ogni volta che può, ma se ne prende anche cura nei momenti di difficoltà. Vediamo insieme com’è diventata oggi Rita Savagnone, l’interprete di Gabriella.

Gabriella, da I Cesaroni alla realtà: nella vita di tutti i giorni è la mamma di Claudio Amendola

Non tutti lo sanno, ma ne i Cesaroni, Rita e Claudio sono suocera e genero. Gabriella è infatti la mamma di Lucia e Giulio suo genero. Una delle tante curiosità su una delle fiction italiane più amate. Rita Savagnone è un’eccellenza nostrana nel campo artistico; oltre ad essere un’attrice di successo, infatti, è anche una grande doppiatrice. Ha prestato la voce ha nomi dal calibro di Greta Garbo, Elizabeth Taylor, Virna Lisi e moltissime altre.

Pulsante per tornare all'inizio