Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Taylor Mega ha scritto un libro, Kikò e Ambra ai ferri corti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del libro scritto da Taylor Mega, della confessione di Ambra sulla relazione con Kikò, della prossima edizione di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TAYLOR MEGA: “La bambina non c’è più” è il titolo del libro firmato da Taylor Mega. L’influencer ha scelto di raccontare il proprio percorso di vita, mostrando la parte più intima e veritiera di sé. Proprio oggi ha lanciato, tramite la propria pagina Instagram, il pre-order del volume edito da Mondadori.

AMBRA E KIKO: Dunque, c’è chi racconta di un riavvicinamento tra Kikò e Tina Cipollari, ma in merito non abbiamo conferme. Sappiamo, però, che tra Ambra e Nalli sia finita davvero. È stata proprio Ambra a darne conferma sul settimanale Nuovo con un tono vagamente piccato: “Lui per una serie di vincoli e di questioni logistiche purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stanca di aspettare”.

Kiko Nalli Ambra Lombardo

TEMPTATION ISLAND: Non è trascorsa nemmeno una settimana dall’ultima puntata dell’edizione nip/vip condotta da Filippo Bisciglia, che siamo già pronti ad affrontare un nuovo viaggio nei sentimenti. Quando? A settembre, ma questa volta al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Ancora non sappiamo chi parteciperà, ma tutto arriva per chi sa aspettare…

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano, Rai 2 Hawaii Five 0, Rai 3 Bodyguard, Rete 4 Cobra, Canale 5 Il pesce innamorato,  Italia 1 Battiti live. Buona visione!

STASH AMICI SPECIALI

 

Pulsante per tornare all'inizio