Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mollie in “Senti chi parla”: oggi ha 69 anni e voleva sposare John Travolta [FOTO]

Senti chi parla è un film del 1989 i cui protagonisti sono interpretati da John Travolta e Kirstie Alley. Il film si basa sulla storia di Mollie, una giovane consulente fiscale di New York, che ha una relazione d’amore con il suo cliente Albert, già sposato. Dopo aver avuto un figlio da lui, Mollie decide di lasciarlo a causa dei tradimenti da parte di lui e prova a cercare un altro padre per il suo bambino.

Mickey, il figlio di Mollie, è il vero protagonista del film e la sua voce narrante racconta tutte le avventure della madre fino all’incontro con James Ubriacco, interpretato da John Travolta. Ma che fine ha fatto l’attrice che interpretava Mollie?

Mollie Jensen interpretata da Kirstie Alley, ecco com’è oggi [FOTO]

Kirstie Alley oggi ha 69 anni. Ovviamente è cambiata dai tempi in cui recitava in “Senti chi parla” ed  è invecchiata. I segni del tempo si sono fatti vedere e inoltre nel 2005 l’attrice è aumentata di peso non riuscendo a controllare la fame. Ma nel 2011 Kirstie Alley ha seguito una dieta riuscendo a perdere 45 chili in due anni. Tra l’altro la sua partecipazione a “Dancing with the stars” le ha permesso di risentirsi bella e attraente e non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Diventata nota per il suo ruolo al fianco di John Travolta fa una confessione a proposito del suo collega sul set. Nel corso del “Celebrity Big Brother UK”, la versione britannica del Grande Fratello Vip, l’attrice ha dichiarato che John Travolta è il più grande amore della sua vita e che avrebbe voluto sposarlo. Nello specifico ha rivelato:

Avrei voluto scappare e sposare John. L’ho amato, lo amo ancora. Se non fossi stata sposata lo avrei fatto. Mi ci sono voluti anni per non guardare John con amore. È stato il più grande amore della mia vita”.

 

Pulsante per tornare all'inizio