Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lana Lang in Smallville: oggi a 37 anni ha i capelli bianchi… [FOTO]

Lana Lang è stata per molto tempo il grande amore  di Clark Kent, il protagonista delle fortunata serie Smallville. La ragazza era interpretata dalla splendida Kristen Kreuk, attrice canadese di origini cinesi da parte di madre, che si è subito fatta notare. All’interno della serie Lana Lang è una ragazza che ha perso entrambi i genitori a causa della pioggia di meteoriti. Con Clark Kent nel corso delle 8 stagioni in cui è presente il suo personaggio, Lana ha una tormentata storia d’amore.

Smallville, serie andata in onda dal 2001 al 2011, nelle sue 10 stagioni ha regalato al suo pubblico dei bellissimi personaggi. Alcuni di essi nel corso degli anni hanno abbandonato la serie in favore di nuove opportunità. Tra di loro vi è l’attrice Kristen Kreuk, che nonostante la fama datagli dal suo ruolo, nel corso dell’ottava stagione prende la decisione di lasciare Smallville. L’attrice vista la sua bravura e bellezza è riuscita in breve tempo a regalarci altri splendidi personaggi.

Dopo Smallville

L’attrice, dopo la sua partecipazione a Smallville, prende parte all’acclamata trasposizione televisiva della storia de “La bella e la bestia”. Nella serie tv chiamata Beauty and the Bests, andata in onda dal 2012 al 2016, la Kreuk interpreta la protagonista femminile e nel corso delle puntate farà la conoscenza de la bestia, interpretata da Jay Ryan. Al termine di Beauty and the bests, nel 2018 Kristen prende parte alla serie Borden Of Truth, attualmente rinnovata per una nuova stagione.

Vita privata [FOTO]

Kristen Kreuk tiene molto alla sua vita privata e nonostante abbia un profilo Instagram in cui pubblica abitualmente parla veramente poco di chi le sta accanto. L’attrice è fidanzata dal 2004 con Mark Hildreth. I due, dopo una rottura che li ha tenuti distanti per qualche tempo, si sono riappacificati nel 2010 e da allora non si sono più separati. Ricordata ai più come giovane liceale nella scuola di Smallville, oggi Kristen Kreuk nonostante qualche capello bianco appare più in forma che mai.

Pulsante per tornare all'inizio