Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Carly Reynolds in Beverly Hills 90210: oggi ha 46 anni, trattenete il fiato perché [FOTO]

Basta citare il suo nome ed ecco che il cinema si china dinnanzi ad un’attrice pluripremiata come Hilary Swank. L’artista ha dimostrato grande professionalità in ogni sua interpretazione ed eleganza nei modi con cui interagisce con il suo pubblico. Ha spento 46 candeline e non tutti forse ricordano che l’attrice, due volte Premio Oscar per le sue interpretazioni in ‘Boys Don’t Cry’ e ‘Million Dollari Baby’, ha recitato tempo fa nel telefilm ‘Beverly Hills 90210’.

Ebbene sì, Hilary Swank per sedici episodi ha vestito i panni di Carly Reynolds; affiancando i personaggi della nota serie televisiva, allora amatissimi da un vasto pubblico. È ritornata a parlare dei suoi primi anni vissuti sul set di ‘Beverly Hills 90210’, durante una passata edizione del Festival di Locarno. La Swank in quell’occasione ha dichiarato senza freni, mostrando una certa trasparenza ai microfoni, alcuni retroscena vissuti in prima persona durante la sua esperienza attoriale a ‘Beverly Hills 90210’.

Hilary Swank oggi [FOTO]

Gli ultimi anni della celebre attrice sono stati non proprio sereni. La separazione da Ben Affleck e la malattia del padre hanno indubbiamente messo in difficoltà la sua vita privata e professionale, tanto da decidere di allontanarsi momentaneamente per accudire il padre. Una scelta che ha costretto l’attrice ha scomparire dal mondo cinematografico e televisivo qualche anno fa, riscuotendo molta ammirazione da parte dei suoi fan.

Ma la Swank è anche un’attrice con una personalità singolare, laddove la sua trasparenza attira l’attenzione dei media e dei più curiosi. Durante il Festival di Locarno l’attrice rivela alcuni dettagli mai dichiarati prima e parla di quando, negli anni ’90, venne licenziata dalla serie televisiva ‘Beverly Hills 90210’.

«Nessuno mi ha chiamato per girare il reboot… devo preoccuparmi? […] Io ero salita a bordo quando la serie era già in china calante. I grandi nomi come quello di Luke Perry se n’erano già andati da un po’. Avevo un contratto valido per due stagioni, ma mi licenziarono: mi hanno chiamato in direzione e mi hanno detto: ‘Non sta funzionando, sei fuori’». Poi aggiunge: «Mi sono sentita malissimo, non tanto per il licenziamento in sé, ma mi sono detta ‘Ti cacciano da uno show che non guarda più nessuno? Ma quanto sei scarsa?’»

A parte l’episodio che ha rivelato a distanza di molti anni, la vita dell’attrice oggi sembra voltare pagina. Basta sfogliare il suo profilo Instagram e il sorriso smagliante e la perfetta forma fisica, sembrano esser ritornati a splendere nella quotidianità di Hilary Swank. Proprio come un tempo, quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Romina Power struccata e con i capelli selvaggi: a 68 anni come non si era mai vista [FOTO]

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio