Ospite in Italia dell’edizione di Sanremo del 2015, l’attrice Charlize Theron nel weekend è stata protagonista di un video molto bello. Pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso sabato, la star ha condiviso un momento molto speciale della lavorazione del film Mad Max Fury Road. La bellissima Charlize ha postato un video in cui prendendo un mano un rasoio elettrico taglia quasi completamente a zero la sua splendida capigliatura.
Il taglio di capelli, realizzato per il suo ruolo di Furiosa nel film Mad Max Fury Road, è stato fortemente voluto dalla stessa attrice. Inizialmente l’dea del regista era quella di mostrare una Furiosa dall’aspetto fine ed etereo. Il personaggio avrebbe dovuto avere dei lunghi capelli biondi e un aspetto più femminile. Fu Charlize a proporre un look più androgino e i caratteristici capelli corti.
Beneficenza
Il video, condiviso dalla star in occasione di una proiezione del film, ha aiutato a dare visibilità ad una causa che sta molto a cuore alla bella attrice. La proiezione è stata organizzata per raccogliere fondi in favore dell’associazione Charlize Theron Africa Outreach Project, un’organizzazione benefica fondata dalla stessa attrice. Giunti al quinto anniversario della saga, la proiezione è stata un’occasione per rivivere un momento molto importante della creazione del suo personaggio. L’attrice ha commentato così il post da lei condiviso:
“In onore della proiezione di Mad Max Fury Road al drive-in per @CTAOP ripercorro fino al punto di non ritorno il momento della creazione di Furiosa.”
Single ma felice
Recentemente l’attrice si è resa protagonista per una dichiarazione molte forte. Durante un episodio del podcast InCarge with DVF, l’attrice ha raccontato un’aneddoto relativo a una conversazione avvenuta con i suoi figli. Charlize ha raccontato che sua figlia August qualche giorno fa le ha detto: “Sai una cosa mamma? Hai bisogno di un fidanzato, hai bisogno di una relazione!”
Di fronte l’affermazione della figlia, Chalize ha raccontato anche la sua risposta:“Al momento sto bene così. Ho una relazione con me stessa”. Charlize Theron, sola dal 2015 dopo la rottura con Sean Penn, nel podcast ha raccontato di quanto sia stato strano dover giustificare con i suoi figli che si può stare bene anche senza avere qualcuno al proprio fianco. Ai microfoni del podcast ha infatti aggiunto:
“Preferisco esser single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono”