Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete visto la nuova moglie di Sean Penn? Un’attrice con 32 anni di meno [FOTO]

Dopo quattro anni di convivenza, la relazione tra Sean Penn e la collega e compagna Leila George si è finalmente trasformata nel terzo, attesissimo e discusso matrimonio dell’attore. Almeno, è quello che ha comunicato al mondo la comune amica dei due Irena Medavoy, che nelle scorse ore ha postato a sorpresa una foto degli anelli nuziali sul proprio profilo Instagram. “Siamo così felici che Sean e Leila si siano sposati“, ha annunciato lei, anticipando così la coppia, evidentemente restia a comunicare la grande notizia. Il post è infatti scomparso pochi minuti dopo, ma i fan avevano ormai preso e fatto girare: per l’attore e premio Oscar si tratterebbe dunque del terzo matrimonio in carriera, dopo quelli con Madonna e Robin Wright.

La novità nella nuova storia di Sean Penn starebbe nell’età della giovane. Da tempo la loro relazione era nota ai più, e in molti avevano fatto notare la particolarità della differenza di età; ora, con il probabile matrimonio, il discorso si prepara a tornare sulla bocca di tutti. Leila George è infatti figlia d’arte, nata da Vincent D’Onofrio e Greta Scacchi, nel 1992; questo la pone ben 32 anni indietro rispetto al neo-marito, nato nel 1960. Una differenza di età che ha dato molto di cui parlare, ma che non sembra certo rappresentare un problema per i due, che dopo anni di vicinanza sembrano aver compiuto il passo decisivo. George, tra le altre cose, condivide l’anno di nascita con Dylan, la figlia di Sean avuta dal precedente matrimonio decennale con Robin Wright.

Finalmente sposi Sean Penn e Leila George, compagna da quattro anni e forse terza moglie dell’attore: nata nel 1992, ha 32 anni in meno del marito

LEGGI ANCHE Bridgitte Nielsen rivela: “Presi a schiaffi madonna e passai la notte con Sean Penn”

Pulsante per tornare all'inizio