Avete mai visto la moglie di Maurizio Aiello? Insieme da 20 anni [FOTO]
Maurizio Aiello è un attore italiano che ha raggiunto la fama con il ruolo di Alberto Palladino nella fortunata soap opera “Un posto al sole”. L’attore attualmente si trova in vacanza in barca con la famiglia a Capri. Maurizio Aiello è sposato con Ilaria Carloni, ecco chi è.
Ilaria Carloni, moglie di Maurizio Aiello, ecco chi è [FOTO]
Ilaria Carloni è un avvocato e con Maurizio Aiello ha avuto due figli: Ludovica e Matteo. I due stanno insieme da ben vent’anni di cui dieci di fidanzamento e dieci di matrimonio. La coppia prima di sposarsi ha provato la convivenza. È lo stesso Maurizio Aiello a rivelarlo in diretta a “C’è tempo per”condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi.
Anche la moglie Ilaria era in collegamento in diretta e ha dichiarato:
“È un bravissimo padre di famiglia e un ottimo marito, pensa molto alla famiglia, si dedica al lavoro ma in funzione della famiglia. Ci siamo goduti la vita, poi siamo arrivati pronti al matrimonio, a volte non si è pronti per i sacrifici che i figli comportano, quindi si arriva impreparati e le famiglie tendono a sfasciarsi. Bisogna arrivare pieni, aver goduto della libertà, e noi ci siamo goduti la vita e quando è arrivata la fase del matrimonio e dei figli eravamo ben pronti ad affrontare questa fase. Non bisogna vivere la genitorialità come un peso, ce lo godiamo questo momento, tanto poi i figli crescono e si torna ad avere la libertà”.
Ma non è tutto. La moglie dell’attore Maurizio Aiello ha rivelato un particolare aneddoto risalente a parecchio tempo fa:
“Quando eravamo fidanzati ero più gelosa poi con la maturità questa cosa è scemata, tra l’altro in 20 anni ho avuto la conferma di avere a fianco una persona seria e rispettosa“.
E l’attore ha aggiunto: “Si ma i primi tempi era ovunque sui set appena vedeva una partner carina…”