Avete+mai+visto+il+fratello+di+Ciro+Immobile%3F+Completamente+diversi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/03/avete-mai-visto-il-fratello-di-ciro-immobile-completamente-diversi-foto/amp/

Avete mai visto il fratello di Ciro Immobile? Completamente diversi [FOTO]

Il suo nome è Luigi Immobile ed è il fratello di Ciro Immobile, attaccante della Lazio nonché capocannoniere della Serie A per la stagione 2019/2020. Entrambi sono nati a Torre Annunziata, comune italiano in provincia di Napoli e tutti e due sono cresciuti con mamma Michela e papà Antonio. Provengono, insomma, da una famiglia molto solida e alla quale entrambi sono molto legati.

Il rapporto tra i due ragazzi

Luigi Immobile, fratello di Ciro Immobile, è esteticamente molto diverso dall’attaccante della Lazio. Moro, con gli occhi scuri, sebbene la somiglianza esteriore con il calciatore – biondo e con gli occhi chiari – sia poco evidente, i due si somigliano a un livello decisamente più profondo. Condividono, ad esempio, gli stessi valori. Uno di questi è la incommensurabile importanza che entrambi danno alla famiglia. Anche Luigi, così come Ciro, sta vivendo un felice matrimonio con quella che – non ha dubbi – è la donna della sua vita. I due hanno anche messo al mondo una splendida bambina, nata il 12 ottobre del 2017.

Le parole di Luigi Immobile, fratello di Ciro Immobile

Luigi Immobile, fratello di Ciro Immobile, non può che essere orgoglioso della grande annata che il calciatore ha fatto alla Lazio. L’attaccante, infatti, è riuscito a ottenere la scarpa d’oro, realizzando un totale di 36 gol. Un traguardo che Luigi ha voluto festeggiare sui social, pubblicando un post sul suo profilo Instagram. «Sei nella storia, passo dopo passo hai costruito tutto questo, con la tua determinazione e la tua tenacia hai raggiunto gli obiettivi che ti sei prefissato fin da piccolo. Questi traguardi nessuno te li può togliere, anche se sei continuamente bistrattato da giornali e giornalisti o presunti tali…. sei il più forte lo devono accettare perché qui non si giudica… si tratta di leggere la storia», ha scritto nella didascalia. Su Instagram Luigi contato quasi 4mila follower; il suo account è ggminus4.

Exit mobile version