Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova, la confessione sulla rottura con Buffon: “Si è innamorato cosa ci posso fare?”

Alena Seredova è una delle showgirl più apprezzate di sempre. La sua storia con il portiere Gianluigi Buffon è stata sempre al centro del gossip e sebbene la loro relazione sia ormai acqua passata sembra che se ne parli ancora tutt’oggi. I due sono stati legati dal 2005 al 2014 e hanno avuto due figli. La coppia termina la loro storia quando trapela la notizia secondo cui Buffon avrebbe perso la testa per la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico. Ad oggi sono passati sei anni dalla loro rottura e si torna a parlare ancora del triangolo amoroso Seredova-Buffon-D’Amico. Il Corriere della Sera ha intervistato Alena Seredova e fa chiarezza su una particolare frase che le è stata attribuita.

Alena Seredova: “È una frase che non penso di aver detto, ma lo penso”

Gigi Buffon che perse la testa per Ilaria D’Amico facendo finire così il suo matrimonio con la showgirl ceca è stata la storia gossip che più ha appassionato gli italiani. La giornalista Candida Morvillo sul Corriere della Sera fa chiarezza su una delle relazioni più seguite di sempre. In particolare viene ricordata la compostezza e la pacatezza che da sempre hanno contraddistinto Alena Seredova che non ha mai commentato la sbandata dell’ex marito. Solo una frase sembra trapelare che per altro le è stata attribuita, quindi non dichiarata in prima persona dalla showgirl:

“Si è innamorato cosa ci posso fare?”.

Parole che hanno portato le lodi nei confronti di Alena Seredova sempre supportata dai fan e ringraziata dallo stesso Buffon per la maturità e la forza con cui ha affrontato la situazione. Su questa frase la Seredova al Corriere della Sera dichiara:

“È una frase che non penso di aver detto, ma lo penso. La mia esperienza di oggi insegna che, dopo un percorso, è possibile innamorarsi di un’altra persona”.

 

Pulsante per tornare all'inizio