Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, ma la loro scelta è stata diversa: stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Del Corso. La tronista nonostante avesse aperto il suo cuore al bel corteggiatore, inizialmente, lui l’aveva rifiutata, per tornare poi in seguito sui suoi passi e riconquistarla. E dobbiamo dire che c’è riuscito, infatti, i due fino a poco tempo fa apparivano sempre più innamorati che mai sui loro social. La coppia aveva anche iniziato a convivere lo scorso anno e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Eppure, da qualche giorno si sono diffusi alcuni rumors su una possibile crisi tra Teresa e Andrea. Ma vediamo meglio cosa sta succedendo!
Tutta la verità sulla crisi tra Teresa e Andrea
A diffondere il gossip su una possibile crisi tra Teresa Langella e Andrea Del Corso ci ha pensato Deianira Marzano. L’influencer ha spiegato che i due non stanno vivendo un bel periodo a causa della distanza che li separa. Infatti, l’ex tronista ha dovuto traslocare a Roma per questioni lavorative, mentre il suo fidanzato è rimasto a Milano.
Ebbene, la coppia essendo stata infastidita dalle voci che stavano circolando, ci ha tenuto subito a smentire quanto diffuso. Teresa e Andrea, infatti, si sono mostrati sui social in atteggiamenti affettuosi in alcune Instagram stories, proprio per allontanare ogni gossip dalla loro relazione. Ma non solo, perché la cantante neomelodica ha dedicato anche una foto al bel veneziano con tanto di didascalia:”Con te sono al sicuro“. Insomma, tra i due non sembra proprio che ci sia aria di crisi, anzi tutt’altro. La coppia ormai è più di un anno e mezzo che continua a vivere la sua storia d’amore e le cose sembrano procedere nel giusto modo. Sempre innamoratissimi e affiatati, tra Andrea e Teresa la complicità non manca mai. Eccoli felici in uno scatto recente che spazza via ogni dubbio: