Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker svela i suoi segreti: “Lo faccio tre volte a settimana”

È talentuosa, ironica e bellissima. Michelle Hunziker a 43 anni sfoggia un look ed un fisico statuario che fa invidia anche alle ventenni. E non solo! La svizzera più famosa d’Italia è intraprendente, determinata e professionale nel suo lavoro; laddove spesso sfoggia quel lato caratteriale in cui spicca l’autoironia molto amata dal suo pubblico.

Basta scorrere la galleria fotografica di Instagram per sbirciare le ultime foto pubblicate di recente dalla showgirl. Gli ultimi scatti fotografici hanno letteralmente spopolato sul social network ammaliando qualsiasi visitatore. I ritratti del fotografo Pierpaolo Ferreri, riprendono Michelle tra le acque di una spiaggia italiana dove gioca in mare tra corsette, schizzi e pose da modella indossando un bikini arancione, il quale svela la sua meravigliosa forma fisica.

Insomma, se Madre Natura ha regalato una bellezza innata, c’è da dire anche che l’impegno nel curare il suo aspetto è dato soprattutto da una particolare attenzione di Michelle Hunziker. E i segreti della sua bellezza fisica li ha svelati di recente, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. Dunque, carta e penna per chi volesse scrivere gli ingredienti giusti per ottenere l’elisir della bellezza.

Bellezza e salute

La corretta alimentazione, sana ed equilibrata accompagnata da una corretta e costante attività fisica descrive quello che fondamentalmente è la base per raggiungere un equilibrio di benessere; sia mentale che fisico. Quando dichiarato da Michelle, oltre ad un’alimentazione con pochi zuccheri e carboidrati, affianca lo sport e rivela un dettaglio aggiuntivo presente nel suo stile di vita.

Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura”  – ha raccontato la showgirl durante l’intervista a ‘Oggi’; proseguendo descrivendone i dettagli – “Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene. […] Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti”.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio