Meghan Markle e Harry, il padre: “La cosa più stupida che abbia mai fatto”

Continuano a non essere dei migliori i rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia di origine. Sembrerebbe che l’unica persona con cui al momento la moglie di Harry non abbia tagliato i rapporti sia la madre Doria Ragland. Secondo quello che riportano i tabloid inglesi, dunque, il padre e il fratello della Markle sarebbero tornati a parlare di lei e della sua famiglia: ecco le dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo.

Meghan Markle, il padre e il fratello tornano ad attaccarla

Meghan Markle continua ad essere attaccata dal padre e dal fratello. Il padre Thomas Markle, di 76 anni ha dichiarato di non averla ancora vista da quando insieme al marito Harry si è trasferita negli USA.

Mentre Meghan si avvicina al suo 39esimo compleanno, con accanto solo Harry e la mamma Doria Ragland, anche il fratello torna a far sentire la sua voce. Secondo quello che riporta il tabloid britannico Express.Uk, infatti, Thomas Junior, di 54 anni, ha dichiarato:

Mio padre ha detto che lasciare la famiglia reale nel Regno Unito è la cosa più stupida che Meghan abbia fatto. È molto preoccupato per lei.

Harry la chiama “mamma”

Intanto secondo le indiscrezioni, mentre Harry si è allontanato definitivamente dalla Famiglia Reale, ha stretto ancora di più i rapporti con la suocera. Doria Ragland, madre di Meghan Markle, infatti, sarebbe andata a vivere insieme alla coppia, per aiutarli nella gestione della casa e nella crescita del piccolo Archie.

Stando alla voce riportata dall’Express.Uk, però, Harry avrebbe un ottimo rapporto con la suocera, al punto che ormai la chiamerebbe “mamma”. Una fonte ha dichiarato:

Harry è diventato così affezionato a Doria che spesso la saluta scherzosamente chiamandola “mamma” con un pessimo accento americano di cui entrambi ridono.

LEGGI ANCHE: Era Octavia Gahagans di Vite al Limite di 300 kg: oggi bellissima [FOTO]