Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Yari Carrisi? Ha 32 anni ed è bellissima [FOTO]

Yari Carrisi è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power. Dopo la storia d’amore con Naike Rivelli, terminata nella bufera nel 2017, è uscito allo scoperto con una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Chi è Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi [FOTO]

Si chiama Thea Crudi ed è la nuova ragazza di Yari Carrisi. La donna oltre ad essere bellissima ha anche un carattere affine a quello di Yari. Classe 1988 Thea è nata a Cattolica da papà è italiano e madre finlandese.

Musicista, studioso di filosofia e cultura orientale, Yari sembra aver trovato l’anima gemella: Thea è appassionata di musica, ha alle spalle una lunga formazione jazzistica che le ha permesso di esibirsi in tutte le parti del mondo. Dopo essersi laureata col massimo dei voti al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, la fidanzata di Yari ha deciso di vivere sull’isola di Java.

Grazie ad una borsa di studio, Thea ha studiato all’Indonesian Institute of the Arts i Surakarta e si è specializzata nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese. Ha poi conosciuto il potere terapeutico e spirituale dei mantra in sanscrito.

La Crudi, inoltre, ha sempre avuto un’inclinazione che l’hanno portata alla ricerca spirituale e dedica molto tempo della sua giornata alla meditazione e alla ricerca interiore. È  anche una ricercatrice sonora e una compositrice sperimentale. In più è una maestra di mantra e insegna anche meditazione. La coppia, inoltre, proprio come Al Bano e Romina si esibisce in concerti in giro per l’Italia.

Yari Carrisi in passato è stato fidanzato con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Si sono innamorati nel 2015 durante il reality Pechino Express. Naike rimase incinta e lasciò il reality di Rai Due per la gravidanza, purtroppo, poi, arrivò inaspettato l’aborto spontaneo e la fine della relazione.

Pulsante per tornare all'inizio