Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi in lacrime: il commovente gesto del fan

Un sorriso a 360 gradi e, negli occhi, una commozione profonda, di quelle che vengono dal cuore. È così che Alessia Marcuzzi si è mostrata ai suoi fan nel corso di alcune storie pubblicate su Instagram. Il motivo di tanta gioia? Un dono che la conduttrice ha ricevuto da un fan speciale. Non un regalo dall’altissimo valore economico, ma – senza ombra di dubbio – dall’impareggiabile valore affettivo. Si tratta di un berretto, che le è arrivato a casa accompagnato da una splendida lettera.

La lettera per Alessia Marcuzzi

Un dono davvero speciale, quello ricevuto da Alessia Marcuzzi. Accompagnato da un messaggio altrettanto speciale. «Sono Alessio, un marinaio della Guardia Costiera Italiana imbarcato su una delle navi impegnate nei soccorsi nel canale di Sicilia», si legge nelle prime righe della lettera. «Mi scusi se le rubo un po’ di tempo, ma volevo ringraziarla per la simpatia, la brillantezza, la comunicazione semplice, per le risate e per tutti i sorrisi che mi regala nel tenermi compagnia durante le navigazioni da terra, lontano da casa, tramite il suo lavoro», si scorge ancora.

Il dono inaspettato

Parole che sono davvero riuscite ad emozionare Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, si è sentita lusingata nel sapere di essere stata di supporto a un fan impegnato in un lavoro così prezioso e delicato come quello del prestare soccorso nel canale di Sicilia. La conclusione della lettera, in particolar modo, ha fatto vibrare le corde più profonde del cuore della donna. «Voglio augurarle sempre: vento in poppa in tutte le sfaccettature del lavoro e della vita. E concludo scrivendole grazie, grazie, grazie». Poi l’inaspettato regalo: «Mi permetto di inviarle il mio berretto che quotidianamente mi ha accompagnato in tante missioni, sperando sia capace di far accendere sul suo viso un sorriso, uguale a quelli che fa accendere lei sul mio quando la vedo in tv», ha concluso, donandole l’oggetto.

Pulsante per tornare all'inizio