Temptation Island Vip 2020, la redazione svela:”Ci sono delle novità..”

Ormai è ufficiale: la prossima edizione di Temptation Island Vip si farà. Il programma di Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda a settembre e la conduzione probabilmente verrà affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, visto il successo dell’anno scorso. Raffaella Mennoia ha svelato qualche anticipazione di quello che avverrà nella trasmissione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto!

Raffaella Mennoia fa un’anticipazione su Temptation Island Vip

Temptation Island è appena terminato e anche quest’edizione condotta da Filippo Bisciglia è stata un successo. Boom di ascolti in tutte le puntate, confermandosi ancora una volta uno degli appuntamenti serali estivi preferiti del pubblico italiano. Ebbene, visti i risultati ottenuti, a settembre l’amato programma tornerà a farci compagnia nella versione vip. Questa sarebbe la terza edizione di Temptation Island Vip, le prime due, condotte rispettivamente da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, hanno avuto molto successo e sicuramente si potrà dire lo stesso di quest’ultima.

Negli ultimi giorni, Raffaella Mennoia ha voluto svelare qualche anticipazione a tutti i suoi follower. Innanzitutto, l’autrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito la recente edizione di Temptation Island, grazie ai quali si è rivelata un successo. Ma la Mennoia ha voluto incuriosire tutti, dichiarando a proposito della versione vip del programma:”Ci sono delle novità per voi ma ve le comunicherò nei prossimi giorni“. Ebbene, i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire di quali novità si tratta. D’altronde, la Mennoia non è la prima volta che riesce ad incuriosire i suoi fan, dando delle anticipazioni in esclusiva. Per avere ulteriori dettagli non ci resta che attendere i prossimi giorni. Eppure, già nel web circolano i primi nomi che dovrebbero fare parte del cast e tra questi ci sono i fratelli Rodriguez: Jeremias e Cecilia. Chissà se i rumors verrano confermati.