Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tale e Quale Show, svelato il cast ufficiale: l’annuncio di Carlo Conti

Tutto si muove per il grande rilancio di Tale e Quale Show, in arrivo a settembre con una nuovissima edizione. Il programma di Carlo Conti, tra i più apprezzati e seguiti del palinsesto di Rai Uno, dove da anni copre con successo lo spazio della prima serata, avrà in questo caso un compito non da poco; garantire il rilancio degli show inediti dopo una primavera cancellata dal Covid e un’estate di lenta ripresa. Il suo sarà il primo vero big a rivedere la diretta, aprendo una nuova, rivoluzionata stagione. L’appuntamento è per il 18 settembre; il grosso nel frattempo sembra essere stato fatto.

Da Luca Ward a Francesca Manzini e Pago, ecco le dieci star che la faranno da protagoniste nella nuova edizione di Tale e Quale Show

Attraverso un messaggio Instagram, è stato Carlo Conti in persona a rivelare come i giochi di Tale e Quale Show siano fatti. Il cast è pronto, la data c’è, la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, è confermata. Le nuove regole saranno presto annunciate; nel frattempo, il presentatore ha rivelato ufficialmente quali saranno i dieci nomi che andranno a comporre il cast fisso dello show.

Tale e Quale Show presenterà dunque un team di dieci star tra personaggi della tv, della musica e dello spettacolo. Si parte dal doppiatore e volto noto Rai Luca Ward; segue il comico e attore Francesco Pantaloni, il modello e cantante Sergio Muniz, il vecchio campione di Amici e oggi cantautore Virginio, e il collega, musicista e star delle scorse stagioni di reality Pago. Seguiranno Carmen Russo, l’attrice di musical e cantante Barbara Cola, l’attrice, comica e star di Striscia Francesca Manzini; chiudono la lista del conduttore la presentatrice Carolina Rey, e la cantante Giulia Sol.

LEGGI ANCHE Pago a Tale e Quale Show? Lanciata la bomba: “Mi ha detto che…”

Pulsante per tornare all'inizio