Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Xena: oggi a 52 anni ha i capelli biondi e cortissimi [FOTO]

È stata un’icona degli anni ’90 Lucy Lawless. Nota per aver interpretato Xena nella fortunata serie omonima, Lucy oggi ha 52 anni ed è completamente diversa da come la ricordiamo nella serie.

Lucy Lawless OGGI [FOTO]

Nata come spin-ooff di Hercules, Xena è stata una delle serie cult degli anni ’90. Dopo aver smesso i panni della principessa guerriera, Lucy Lawless è apparsa in tantissime serie famose come Veronica Mars, C.S.I Miami e Due uomini e mezzo. Nel 2005 ha interpretato D’Anna Biers nella serie fantascientifica Battlestar Galactica e nel 2010 ha interpretato Lucrezia in Spartacus.

Non tutti sanno che Lucy, oltre ad essere una bravissima attrice è un’artista a tutto tondo: nel 1997 ha partecipato al musical Grease a Broadway e nel 2007 ha debuttato al Roxy Bar, oltre al singolo Come2me. Inoltre è anche una fervente attivista di Greenpace. Nel 2012 è stata arrestata insieme ad altri attivisti per aver tentato di bloccare la partenza di una nave volta al trivellamento petrolifero nel Mar Artico.

Se nella serie eravamo abituati a vederla con indosso delle sexy armature e lunghi capelli neri, oggi è totalmente irriconoscibile: Lucy ha detto addio alla chioma corvino per adottare un taglio corto e biondissimo.

In più di un’occasione Lucy non ha nascosto il desiderio di voler tornare a vestire i panni di Xena:

“Mi sono appena resa conto quando l’altro giorno ho visto io trailer di Terminator ed ho capito che Linda Hamilton stava praticamente passando il testimone ad una nuova, giovane donna… e mi sono sentita così gelosa.”

Poi ha aggiunto:

“Hanno fatto praticamente ciò che vorrei che qualcuno qui avesse il coraggio di fare: ossia, far tornare me e Renee (Olimpia) così come siamo adesso. Perché trovo che sia davvero interessante consegnare il testimone alla prossima principessa guerriera. A me sembra proprio un gioco da ragazzi realizzarlo, ma a quanto pare non è così per tutti gli altri.”

Pulsante per tornare all'inizio