Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Vanessa Ravizza del Grande Fratello 9: oggi a 35 anni è mamma e compagna di un noto calciatore [FOTO]

Sono passati anni dalla nona edizione del ‘Grande Fratello’ che ha portato sul piccolo schermo Vanessa Ravizza; ovvero la giovane ragazza di Pavia che si divideva tra Marco Mazzanti e Alberto Scrivano. Dopo la sua partecipazione al reality show andata in onda nel 2009, che ha visto Ferdi Berisa come vincitore assoluto; Vanessa dopo l’esperienza televisiva si allontana dalle luci della ribalta per riprendere la propria vita.

Oggi, la giovane donna di 35 anni è mamma di due figlie, Jolie e Chloe, nate dalla storia d’amore con Manuel Sarao, nonché calciatore della Regina. I due si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune e per entrambi si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Questo sentimento così forte ha spinto fin da subito la coppia ad instaurare un rapporto serio, tant’è che ha pochi mesi dal loro primo incontro Vanessa è rimasta incinta.

Mamma a tempo pieno

Per Vanessa Ravizza la felicità sta nel punto in cui si trova l’equilibrio, ovvero quello spazio fatto di persone e luoghi che rendono piacevole qualsiasi momento della giornata. E per la giovane ed ex gieffina, la felicità l’ha trovata negli occhi del compagno e delle figlie. E sulle due gravidanze, Vanessa ha dichiarato tempo fa di sentirsi fortunata nonostante il parto cesareo e ad oggi, è una mamma a tempo pieno.

“Avere figli era il mio sogno. Ora ne ho due, sono completa” – ha rivelato Vanessa Ravizza  in una dichiarazione di qualche anno fa. La 35enne non esclude che in futuro non ci sia una terza gravidanza. “Non si sa mai nella vita, forse un maschietto…”

LEGGI ANCHE: Pilotare i nostri sogni come nel film Inception: ora è possibile

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio