Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Universo nel 1965: oggi a 73 anni è conosciuta come la donna che non invecchia mai [FOTO]

Aveva diciotto anni quando Apasra Hongsakula vinse il titolo di Miss Universo nel lontano 1965. Quell’edizione fu molto particolare, se non addirittura rivoluzionaria a quel tempo, in cui gli stereotipi di bellezza universali erano ben rigidi e definiti. Basti pensare che la vincitrice era l’unica a non avere i capelli biondi. Dunque, probabilmente, la rivincita delle more ci fu proprio durante quell’edizione; quando a sorpresa a ricevere la corona da Miss fu una giovane ragazza dalla folta chioma color corvino.

Oggi, l’ex Miss Universo del ’65 ha più di 70 anni e nonostante l’età, Apasra ha custodito quella bellezza decisamente straordinaria. La donna thailandese di cui stiamo parlando, porta con grande orgoglio la sua età. Ma, altrettanto incredibile è il suo aspetto dalle caratteristiche fisiche quasi giovanili rispetto ai suoi anni. Non a caso, in molti hanno messo in discussione la sua evidente bellezza così eterea, ritenendo ovvia la possibilità che Apasra sia ricorsa alla chirurgia estetica. Un’ipotesi dei media e dei più curiosi immediatamente negata dall’ex Miss Universo. La Hongsakula ha spiegato che è solo merito di uno stile di vita sano basato da attività fisica e da una dieta equilibrata.

Vita privata e carriera

Dopo esser stata eletta Miss Universo, Apasra Hongsakula  ritorna nel suo paese natale e sposa il cugino della Regina Sirikit. Un uomo molto importante e facoltoso; altrettanto conosciuto soprattutto per esser il titolare di un centro commerciale. Il matrimonio purtroppo non durò molto, ma differente è stata la sua ascesa verso il successo in quanto  è diventata anche ambasciatrice della cultura dal ministero del turismo in Thailandia. Oggi è una donna molto nota e a 70 anni riesce ad ammaliare chiunque con la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE: Era Man Lo al Grande Fratello 6: oggi a 40 anni è una modella [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio