Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Man Lo al Grande Fratello 6: oggi a 40 anni è una modella [FOTO]

Tutti gli spettatori del Grande Fratello si ricorderanno sicuramente di Man Lo Zhang. La ragazza, che aveva partecipato alla sesta edizione, sembrava uscita da un fumetto. Nata in Cina, all’epoca Man Lo aveva 26 anni ed era in Italia solo da 3. A distanza di 10 anni la ritroviamo completamente diversa: ecco come è diventata.

Man Lo OGGI [FOTO]

Con il suo atteggiamento buffo e le sue stranezze, Man Lo Zhang era diventata la mascotte della casa del Grande Fratello 6. La ragazza, nata in Cina, si trovava in Italia da appena tre anni e studiava al Dams di Roma Tre, per realizzare il suo sogno di diventare una regista.

Dopo il reality, Man Lo ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari, tra cui quello del videofonico “Walk tv” insieme a Claudio Amendola. L’ex gieffina è stata anche un’inviata di Striscia la Notizia insieme a Moreno Morello.

La ragazza è riuscita anche a lavorare nel mondo del cinema come attrice: nel 2008 ha recitato in Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Successivamente è stata scritturata per la commedia Cenci in Cina con Alessandro Paci, e ha poi partecipato alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata Sexy Spies.

Le sue ultime apparizioni cinematografiche importanti sono state nel film Happy Family con Diego Abadantuono e Fabio De Luigi e ne All’improvviso Komir, un film di Rocco Ricciardulli.

Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzata con l’imprenditore, fotografo e modello Stefano Codegoni. La coppia vive a Milano e sui propri profili social condivide moltissime foto che raccontano la loro vita, fra viaggi e shooting fotografici.

Man Lo è diventata anche una seguitissima influencer. Dalle foto sui social la ragazza appare irriconoscibile: via capelli corti e frangetta. Anche la sua fisicità appare indubbiamente diversa, oggi ha infatti un fisico scolpito ed un look molto più sensuale rispetto a quello sfoggiato nella casa del Grande Fratello.

Pulsante per tornare all'inizio