Era+Loredana+Errore+di+%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%3F+oggi+a+35+anni%2C+dopo+un+incidente+%C3%A8%26%238230%3B%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/01/era-loredana-errore-di-amici-oggi-35-anni-dopo-un-incidente-e-foto/amp/

Era Loredana Errore di “Amici”? oggi a 35 anni, dopo un incidente è…[FOTO]

La nona edizione di Amici di Maria De Filippi risulta, ad oggi, una delle più famose. Il talent show sfornò talenti come la ben nota Emma Marrone che quell’anno vinse il programma. Seconda classificata, che non aveva nulla da invidiare alla cantante salentina, è stata Loredana Errore. L’artista si è distinta fin da subito per l’intensità della sua voce e delle sue performance. Quell’anno anche Biagio Antonacci la notò, catturato come gli altri telespettatori dalla profondità di quello sguardo: per lei scrisse infatti l’inedito Ragazza occhi cielo.

Insomma, tutte le premesse sembravano ottime per avere successo, una volta fuori dalla scuola di Amici. E così è stato, almeno inizialmente. Negli anni successivi purtroppo si sono perse le sue tracce, complici alcuni eventi infelici che hanno minato il percorso professionale e personale di questa artista. Oggi ci chiediamo: che fine ha fatto Loredana Errore?

Ecco com’è oggi Loredana Errore…[FOTO]

Classe 1984, forse non tutti sanno che Loredana Errore è nata a Bucarest. Adottata a pochi mesi di vita da una famiglia di Agrigento, per questioni burocratiche è stata affidata solo una volta compiuti due anni. In questo primo periodo della sua ha vissuto in un orfanotrofio, dal momento che i genitori naturali l’avevano abbandonata.  Comincia a interessarsi alla musica fin da piccola, ma la svolta avviene il 26 settembre 2009, quando entra nel cast della nona edizione di Amici. Grazie alla sua partecipazione ha l’opportunità di pubblicare nel 2010 il suo primo EP, che prende il nome dal singolo scritto per lei da Antonacci: Ragazza occhi cielo.

Dopo la pubblicazione del suo primo album nel 2011, L’errore, a cui hanno preso parte Biagio Antonacci, nuovamente, e Loredana Berté, la sua carriera subisce una battuta d’arresto. Il 4 settembre 2013 la cantante rimane vittima di un brutto incidente automobilistico, da cui fortunatamente si riprende.

Ad oggi appare più radiosa che mai e ciò si nota in questo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. I suoi caratteristi occhi cielo appaiono luminosi come sempre. La Errore è infatti tornata a lavorare. Il 30 aprile 2020 è infatti uscito il suo nuovo singolo 100 Vite, che ha anticipato È la vita che conta, secondo singolo uscito il 10 luglio.

Exit mobile version