Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il bambino della Kinder: oggi è un ragazzo bellissimo [FOTO]

Le barrette Kinder fanno parte dell’infanzia di tutti, e non ci sono grandi o piccini a cui non piacciano da impazzire. Come dimenticare il bambino presente sulla scatola delle barrette di cioccolato della Kinder? Il suo volto è famoso in tutto il mondo, ma in pochi conoscono la sua identità e sanno come sia diventato oggi.

Era il bambino delle barrette Kinder: famoso in tutto il mondo

Per i bambini sono ancora un evergreen, ma anche gli adulti le amano da impazzire: parliamo delle barrette di cioccolata Kinder. Piccole o grandi, in vari formati, queste barrette sono entrate nelle case di tutti gli italiani, e insieme a loro il bambino presente sulle confezioni.

Occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso smagliante, quel bambino è un volto noto a tutti gli italiani. Ma pochi sanno chi sia, quale sia la sua identità e cosa faccia oggi. Curiosi di scoprirlo?

Oggi è un bellissimo ragazzo e fa… [FOTO]

Il bambino delle barrette di cioccolato Kinder è Alessandro Egger. Sulla sua identità sono state create molte dicerie, ma il ragazzo, che oggi non è più un bambino, è nato in Serbia, ma già nel 1991 si è trasferito a Como con la sua famiglia.

Crescendo ha conservato le caratteristiche che gli hanno permesso di essere famoso e oggi è un bellissimo ragazzo. Si è affermato nel mondo della moda lavorando come modello e cavalcando importanti passerelle.

Il ragazzo è molto fotogenico e attivo anche sui social dove viene seguito da moltissimi fan. Da poco ha provato a lanciarsi anche nella carriera da attore e magari presto potremmo vederlo in qualche ruolo. Intanto non dimentica come sia iniziata la sua carriera e di tanto in tanto condivide una foto insieme alle sue amate barrette Kinder, come questa.

LEGGI ANCHE: Erano fratelli Hambrick di 550kg: storia drammatica oggi magri e uniti [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio