Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso irriconoscibile, i fan sono incantati dal nuovo look [FOTO]

Barbara D’Urso continua a incantare i suoi fan. A 63 anni, la amatissima conduttrice televisiva può vantare un fisico da urlo, tonico e in perfetta forma. Un fisico che, certamente, non si vergogna a postare su Instagram, anzi. Nelle ultime settimane, complici le meravigliose spiagge nelle quali sta trascorrendo le sue vacanze, il feed social della donna è intasato da scatti da urlo.

Il nuovo look di Barbara D’Urso

Oltre a mostrare le sue forme fisiche che rasentano la perfezione e spiagge da urlo, Barbara D’Urso ha approfittato del suo popolare profilo Instagram per mostrare ai suoi follower il suo nuovo look. Si tratta di un taglio di capelli più corto rispetto a quello che la conduttrice è abituata a portare. Un look sbarazzino che dona veramente molto alla donna. Non solo: nello stesso scatto, la D’Urso ha deciso di mostrarsi al più naturale possibile. Quindi via libera non solo a capelli più corti, ma anche ancora bagnati dopo una rigenerante doccia. E ancora – dettaglio che non è passato inosservato ai fan – senza un filo di make up, ciliegina sulla torta di un look naturale.

Il commento dei fan

Inevitabilmente, il nuovo look sfoggiato da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ha suscitato l’attenzione dei fan. In tantissimi si sono riversati tra i commenti per dare un giudizio sul nuovo taglio di capelli della conduttrice. E la maggior parte di essi sono ovviamente stati positivi. «Se posso permettermi Barbara con questo trucco effetto naturale a mio modesto parere stai molto meglio», scrive uno dei follower. «Barbara sei più bella senza trucco», ha incalzato un altro, invitando la donna a fare meno uso di make-up, che sicuramente non ne ha bisogno. «Finalmente un primo piano del viso… sei stupenda», aggiunge un altro. C’è anche chi tenta un paragone capace senza dubbio di lusingare la donna. «Da Napoli son sempre arrivate le più belle a partire dalla Loren arrivando a Te», si legge tra i commenti.

Pulsante per tornare all'inizio