Temptation+Island+2020%3A+quali+coppie+stanno+ancora+insieme+e+chi+si+%C3%A8+lasciato
velvetgossipit
/2020/07/31/temptation-island-2020-coppie-chi-sta-ancora-insieme-e-chi-si-e-lasciato/amp/

Temptation Island 2020: quali coppie stanno ancora insieme e chi si è lasciato

È finita anche quest’edizione di Temptation Island e dobbiamo dire che ci ha regalato parecchi colpi di scena. Il percorso nell’isola delle tentazioni per alcune coppie è stata l’occasione per rinnovare il loro amore, mentre per altre si è rivelato fatale. Ma vediamo meglio cosa è successo dopo il programma e quali coppie sono ancora unite!

Antonella e Pietro

Già prima che iniziasse il programma, c’erano molte aspettative che Antonella Elia sarebbe stata la protagonista indiscussa di quest’edizione e così è stato. La sua storia con Pietro è stata messa in discussione in seguito ad alcune promesse non mantenute da entrambi, che si erano fatti prima di entrare nel programma. Da lì, la situazione è degenerata, facendo arrivare la Elia al falò di confronto con uno stato d’animo molto amareggiato a causa dei comportamenti assunti dal compagno. E nonostante dopo le scuse di Pietro, un mazzo di rose e una romantica lettera sembrava fosse disposta a perdonare il ragazzo, in realtà così non è stato. Infatti, alcuni giorni dopo la loro ultima intervista, Antonella ha deciso di mettere in pausa il suo rapporto con Pietro e prendersi del tempo per riflettere. Riusciranno a superare tutto e tornare insieme? Vedremo.

Andrea e Anna

Anche la relazione tra Andrea e Anna è stata spesso oggetto di dibattito. I compagni di avventura di Andrea, visto il comportamento che stava avendo la sua fidanzata nel villaggio, hanno provato più volte a far ragionare il ragazzo su quanto non fossero rispettosi gli atteggiamenti di Anna e che lui meritava di meglio. Eppure, quando i due si sono rivisti al falò finale, nonostante le varie incomprensioni, hanno deciso di uscire insieme. Anche a un mese da quella scelta, i due stanno lavorando per risolvere i loro problemi di coppia e sembra ci stiano riuscendo.

Lorenzo e Manila

Il loro è stato un percorso di maturazione che sembra aver portato a quanto sperato. Infatti, la loro partecipazione al programma doveva dare una scossa al loro rapporto, che si sarebbe dovuto evolvere con almeno una convivenza. E così è stato, infatti, quando si sono rivisti, dopo qualche chiarimento, non hanno potuto fare altro che rinnovare l’amore che li lega. A un mese di distanza da quel falò di confronto, sembra che le cose non siano cambiate, la coppia ha scelto che andrà a convivere a Roma, dove abita l’ex Miss Italia e nei loro piani per il futuro c’è anche un figlio.

 Sofia e Alessandro

Il percorso di Sofia e Alessandro è durato molto poco. Eppure, nonostante avesse richiesto lui un falò di confronto immediato dopo alcuni comportamenti della ragazza che non gli erano piaciuti, i due avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto ed avevano abbandonato la trasmissione insieme. Ma a distanza di un mese da quella scelta le cose sono drasticamente cambiate. Infatti, Sofia e Alessandro attualmente non sono più una coppia. Ma non è finita qui, perché la ragazza, confidandosi con Filippo, ha rivelato che l’ormai ex fidanzato stia sentendo la single Beatrice, con cui aveva stretto un rapporto già nel villaggio.

Antonio e Annamaria

Antonio e Annamaria avevano deciso di partecipare al programma dopo vari tradimenti che c’erano stati da parte di lui durante la relazione, per capire se il sentimento che li legava fosse sempre lo stesso. Ebbene, entrambi sembrano aver confermato di essere innamorati l’uno dell’altro. Proprio per questo anche a un mese di distanza, dopo aver abbandonato il falò insieme, la relazione tra i due procede a gonfie vele e nei loro piani per il futuro c’è anche un figlio. 

Valeria e Ciavy

Storia molto tormentata, che è stata messa in discussione anche per la ‘pericolosa’ vicinanza che c’è stata tra il single Alessandro e Valeria. Infatti, è stato proprio Ciavy a richiedere un confronto immediato dopo solo qualche giorno. Un incontro molto infuocato il loro, che non ha portato a trovare un punto di incontro e i due hanno deciso di uscire dal programma separati. Dopo un mese dal loro falò, la coppia si sta risentendo per provare a dare una seconda chance al loro rapporto, ma ad oggi Valeria pensa di non essere più innamorata dell’ex fidanzato.

Exit mobile version